Ieri sera, alle 22 circa, c'è stata la prima seduta di registrazione della prima puntata della nuova stagione. Io, il vostro Trotty, ho deciso di farla cominciare nel modo più agevole possibile per il mio socio di microfono: mangiando una quintalata di pasta aglio, olio e peperoncino, giusto per avere una fiatella degna di un inizio con il botto!
Billy si è però dimostrato particolarmente stoico ed è riuscito a resistere alle ventate del mio fetido alito senza svenire, siamo così riusciti a dare vita alla prima puntata della nuova stagione che uscirà a breve.
Per prima cosa abbiamo nuovamente registrato la sigla che ha richiesto più sforzi di quanto ci potessimo immaginare, proprio per questo ci aspettiamo un mezzo miracolo canoro.
Nonostante si sia partiti a ora tarda della sera, ci si è messi subito sul pezzo, si è studiato e si è deciso che l'argomento sarebbe stato di piena attualità, abbiamo scelto infatti di cominciare con il tema più attuale che vi possa essere in questo momento. Noi però siamo "semplicemente diversi" e quindi lo abbiamo affrontato sia nei lati più seri che in quelli più faceti, così da dare a voi ascoltatori sensazioni caleidoscopiche di piacere e riflessione. Tutto ciò lo abbiamo fatto dando meno spazio alla preparazione a tavolino, cercando di trasformare un canovaccio in una prestazione "a braccio" che seguisse il concetto di "buona la prima" come si suol dire nel mondo cinematografico. Ci siamo riusciti? questo potrete dircelo solo voi.
Pertanto vi invitiamo sempre a darci opinioni, spunti e ogni tipo di commento attraverso i nostri canali social. Vi invitiamo anche a mandarci degli audio tramite la nostra pagina Anchor così da poterli integrare in trasmissione assieme ai nostri deliri orali.
A presto con l'audio del primo episodio!!!!
Nell'attesa vi lasciamo una piccola immagine con qualche indizio.
Nessun commento:
Posta un commento