Bibbo è stupore, felicità e delusione condensate in un termine solo: questo sito nasce al fine di dare un significato più profondo al termine e alle storie che ad esso si accompagnano e che ogni domenica vi vengono pubblicate. Quanto descritto poche righe sopra non è però sufficiente a trasmettere il senso più profondo di questa espressione, essa si deve utilizzare, deve permeare i momenti più singolari delle nostre giornate e solo allora potrete apprezzare appieno il podcast nato su questo termine, così da unirvi nelle singolarità narrate da Billy e Trotty.
Ecco così che cercheremo di farvi perdere negli improbabili racconti di Bibbo, alcuni nati da esperienze viste o vissute dai due narratori microfonici, altre invece totalmente frutto di momenti di proficua produzione narrativa al fine, anche, di allietare qualche momento di relax o di noia. Quindi caro lettore, mentre torni in macchina da lavoro stravolto dopo una giornata di dure fatiche lavorative, ascolta 10 minuti di Bibbo rEdio e i dissapori vissuti nelle ore precedenti sembreranno lontani quanto la Siberia. Quando sei dal medico e non vedi l'ora che il paziente entrato prima di te esca dalla dannatissima porta dello studio, concediti una lettura da questo blog e l'attesa diverrà assai più piacevole.
L'obbiettivo di tutto ciò? trasmettervi attimi di piacevole divertimento e diffondere un simpatico quanto curioso neologismo in cui noi crediamo fermamente, provate anche voi a sbottare con un bel "Bibbo!" al momento giusto e scoprirete un senso di liberazione inimmaginabile. Un giorno anche la scienza ci darà ragione.
Nessun commento:
Posta un commento